Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 23 marzo 2007
Vince la serata I Raccomandati che supera Scherzi a Parte. Grey’s Anatomy continua ad appassionare. Crolla su RaiDue anche La Stagione dei Delitti 2. Mi Manda Raitre di un soffio sopra Il Commissario Cordier. Access a Striscia, Matrix leader della seconda serata.Tornano I Raccomandati di Carlo Conti e vincono la serata. Il programma simil-Corrida di
Vince la serata I Raccomandati che supera Scherzi a Parte. Grey’s Anatomy continua ad appassionare. Crolla su RaiDue anche La Stagione dei Delitti 2. Mi Manda Raitre di un soffio sopra Il Commissario Cordier. Access a Striscia, Matrix leader della seconda serata.
Tornano I Raccomandati di Carlo Conti e vincono la serata. Il programma simil-Corrida di RaiUno ha prevalso sul concorrente Scherzi a Parte di qualche centinaio di migliaia di telespettatori ma non sembra aver convinto più di tanto.
Indubbiamente ha giocato a favore l’effetto curiosità: vedremo se nelle prossime settimane il distacco aumenterà o si arriverà ad un pareggio o ad una supremazia del varietà di Canale 5.
Continua senza interruzioni il successo di Grey’s Anatomy che anche ieri ha totalizzato più di tre milioni in entrambi gli episodi e ha superato la media di rete; il diretto concorrente, La Stagione dei Delitti 2 con Barbara De Rossi e Cristina Moglia crolla sotto i due milioni e fa tornare RaiDue ai livelli consueti dopo il boom di Michele Santoro giovedì.
Tra Mi Manda Raitre e Il Commissario Cordier prevale di poco il primo.
Access prime time di poco a Striscia La Notizia, mentre seconda serata del venerdì senza storia a Matrix, ancora con Vallettopoli quale argomento principale.
Ancora un buon ascolto infine, anche se leggermente in calo, per Nip/Tuck nella serata Doc di Italia 1 e per Confronti di Gigi Moncalvo su RaiDue che ieri aveva ospiti Maurizio Belpietro e Fabrizio Rondolino.
I dati: