Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 25 marzo 2007
Vince ancora Medicina Generale ma Carabinieri 6 si avvicina. Grande successo per la prima puntata di Report. Cresce Il Signore degli Anelli e batte N.C.I.S. Buon riscontro per Minuti contati su Rete 4. Access a Paperissima Sprint, daytime a Buona Domenica e preserale a Chi Vuol Essere Milionario. Moto GP da record.Ancora una vittoria per
Vince ancora Medicina Generale ma Carabinieri 6 si avvicina. Grande successo per la prima puntata di Report. Cresce Il Signore degli Anelli e batte N.C.I.S. Buon riscontro per Minuti contati su Rete 4. Access a Paperissima Sprint, daytime a Buona Domenica e preserale a Chi Vuol Essere Milionario. Moto GP da record.
Ancora una vittoria per Medicina Generale, la serie medical prodotta da Grundy diretta da Renato De Maria.
Carabinieri 6 cresce negli ascolti e complessivamente supera i 5 milioni, ma da rilevare che il secondo episodio in valori assoluti è addirittura superiore al concorrente di RaiUno pur essendo terminato più tardi. Vedremo se trattasi di un fuoco di paglia o meno. In virtù della conclusione più tarda, lo share del secondo episodio è schizzato al 27%.
Il ritorno di Milena Gabanelli e il suo acclamatissimo Report è stato devastante: le inchieste sulla Telecom hanno catturato oltre 3 milioni e mezzo di affezionati e hanno fatto calare, per la prima volta, la serie N.C.I.S., superata dalla seconda parte de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri.
L’interessante programma di RaiTre ha inoltre goduto del solito traino domenicale, soprattutto grazie a Luciana Littizzetto, di Che Tempo che Fa, ieri con ospiti il regista Ermanno Olmi, il sindaco di Milano Letizia Moratti e l’attore Valerio Mastandrea.
Minuti contati, il film con Johnny Depp in replica su Rete 4 appassiona oltre due milioni di telespettatori e si mantiene in media di rete.
Access prime time di poco vincente per Paperissima Sprint e intero pomeriggio domenicale appannaggio di Buona Domenica.
Vince anche Gerry Scotti nella fascia preserale e come sempre grandissima prova per Valentino Rossi e la Moto GP, la cui ennesima vittoria porta Italia 1 a quasi 8 milioni e mezzo, avvicinandosi pericolosamente ai record della Formula 1.
I dati: