Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 20 aprile 2007
Vince nuovamente I Raccomandati che supera la puntata Mundial di Scherzi a Parte. Ottimo ascolto per Grey’s Anatomy. La stagione dei delitti 2 conferma il non interesse da parte del pubblico. Mi Manda Raitre supera il buon ascolto de Il Commissario Cordier. Access a Striscia La Notizia, seconda serata a Matrix.Come ogni venerdì a vincere
Vince nuovamente I Raccomandati che supera la puntata Mundial di Scherzi a Parte. Ottimo ascolto per Grey’s Anatomy. La stagione dei delitti 2 conferma il non interesse da parte del pubblico. Mi Manda Raitre supera il buon ascolto de Il Commissario Cordier. Access a Striscia La Notizia, seconda serata a Matrix.
Come ogni venerdì a vincere la serata è il programma condotto da Carlo Conti, I Raccomandati, che supera nettamente la versione Mundial di Scherzi a Parte.
Come alibi al varietà ideato da Fatma Ruffini potremmo dare che molti degli scherzi erano riedizioni degli anni passati, dedicati per l’appunto a sportivi, ma il parterre di ospiti, primo fra tutti Giovanni Trapattoni, avrebbe fatto presagire ad un più considerevole risultato.
Manca solo una puntata con Il Meglio di.., dopo di che lasciamo riposare per un pò questo format.
Grey’s Anatomy continua ad appassionare il pubblico di Italia 1 e anche questa settimana in entrambi gli episodi ha superato i tre milioni.
Ormai si regge con le proprie gambe: partita beneficiando dell’ottimo traino di House, oggi si può considerare a tutti gli effetti uno dei successi della rete che anche questa settimana ha fatto man bassa di ascolti. Complimenti quindi a Luca Tiraboschi.
La stagione dei delitti 2 conferma l’incredibile flop e anche ieri si è classificato all’ultimo posto tra le sei rete generaliste, superato da Mi Manda Raitre e da Il Commissario Cordier.
Access prime time a Striscia La Notizia e seconda serata a Matrix che ieri ha dedicato l’intera puntata al geniaccio Roberto Benigni con ospiti in studio Paolo Bonolis e i Fichi d’India, protagonisti tra l’altro di Pinocchio dello stesso Benigni.
Da rilevare anche l’ottimo risultato per la season finale di Nip/Tuck che ha chiuso con oltre 1 milione e mezzo di telespettatori nel primo episodio.
I dati: