Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 23 aprile 2007
Vince la serata Io e Mamma con un ascolto inferiore alla scorsa puntata. Il film in prima tv In Good Company fa floppare Raiuno quasi raggiunta da Italia 1 con le sempre più sorprendenti Iene. Segue Chi l’ha visto, il film L’ultima Alba e infine Voyager. Access a Striscia e seconda serata divisa tra Porta
Vince la serata Io e Mamma con un ascolto inferiore alla scorsa puntata. Il film in prima tv In Good Company fa floppare Raiuno quasi raggiunta da Italia 1 con le sempre più sorprendenti Iene. Segue Chi l’ha visto, il film L’ultima Alba e infine Voyager. Access a Striscia e seconda serata divisa tra Porta a Porta, Matrix (entrambi su Cogne) e Mai Dire Grande Fratello.
Vince la serata che ancora una volta è stata contraddistinta dal consistente calo di spettatori causa ponte del 25 aprile, la serie Io e Mamma che totalizza meno spettatori della scorsa settimana.
Il film in prima visione In Good Company su Raiuno totalizza un ascolto basso e rischia di essere raggiunto da quello de Le Iene Show che alla loro penultima puntata della stagione arrivano ancora a quasi tre milioni e mezzo: davvero inarrestabile il successo per il programma curato da Davide Parenti e condotto da Luca, Paolo e Ilary Blasi.
Chi l’ha visto mantiene oltre tre milioni di telespettatori mentre il film in replica L’ultima Alba ottiene un ascolto nettamente superiore alla media di rete.
Chiude la graduatoria Voyager che fa precipitare anche ieri RaiDue all’ultimo posto tra le sei reti generaliste.
Access prime time a Striscia La Notizia mentre seconda serata divisa in primis tra Porta a Porta e Matrix, che entrambi hanno trattato il caso Cogne (ancora!), dove ha prevalso il primo, anche se poi la vittoria è andata ancora una volta a Mai Dire Grande Fratello.
Scende dopo l’exploit di domenica Enzo Biagi anche se mantiene un buon 9% in seconda serata.
Da segnalare l’eccezionale ascolto delle repliche di Buona La Prima, il cui ultimo episodio, iniziato all’1:30, è arrivato alla cifra considerevole del 22% di share.
I dati: