Il video della caduta di Funari prima di Apocalypse show
Pochi secondi di autentico panico, quelli vissuti intorno alle 13.00 nello studio 15 di Cinecittà, quando Gianfranco Funari è caduto durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo show. L’attempato conduttore, come annunciato da Repubblica.it, è inciampato in una delle casse acustiche posizionate per terra accanto al tavolo dell’incontro. E’ bastato poco per temere
Pochi secondi di autentico panico, quelli vissuti intorno alle 13.00 nello studio 15 di Cinecittà, quando Gianfranco Funari è caduto durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo show.
L’attempato conduttore, come annunciato da Repubblica.it, è inciampato in una delle casse acustiche posizionate per terra accanto al tavolo dell’incontro.
E’ bastato poco per temere che l’intera macchina saltasse e che l’appuntamento di domani sera con Apocalypse show fosse rovinosamente annullato. Funari è caduto faccia in avanti, mentre si spostava in studio e si allontanava dal nugolo di fotografi. Sono seguiti alcuni brevi lamenti per il dolore accusato alle gambe, specie alla tibia destra, ed è sembrato che Funari volesse andare via. Poi il presentatore 75enne ci ha ripensato, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni ed ha preso posto al tavolo per la conferenza stampa. Continuando però a massaggiarsi la gamba destra, la più provata dall’urto. L’allarme è quindi rientrato, i volti del direttore Del Noce e del capostruttura di Raiuno Paolo De Andreis sono tornati sereni, come quello di Bibi Ballandi.
Vi proponiamo grazie a LiberoVideo una testimonianza live di quello che è accaduto, dall’entusiasmo immediatamente precedente alla fase clou del dramma, vissuto con allarmismo misto a umorismo generale.