Gianni Fantoni su Tvblog ci parla di Balls of Steel
Tra i vip per caso apparsi su questi schermi c’è anche Gianni Fantoni, che ha lasciato un commento al nostro post dedicato a Balls of Steel. Il programma in questione, in partenza su Raidue mercoledì 2 maggio alle 23.50, è un candid show che vedrà nel cast di disturbatori il personaggio in questione e altri
Tra i vip per caso apparsi su questi schermi c’è anche Gianni Fantoni, che ha lasciato un commento al nostro post dedicato a Balls of Steel. Il programma in questione, in partenza su Raidue mercoledì 2 maggio alle 23.50, è un candid show che vedrà nel cast di disturbatori il personaggio in questione e altri volti più o meno noti della comicità. Solo per i lettori di Tvblog gustose anticipazioni sullo show e i suoi protagonisti dalla viva voce di Fantoni, poi contattato dal sottoscritto:
L’adattamento dal format inglese ha mantenuto alcuni dei personaggi chiave. Io sarò l’uomo dei quiz, con uno spazio che si chiamerà ‘I Quiz Gigioni di Gianni Fantoni’. Tra gli altri segnalo Gip già iena alle Iene, nel ruolo del cowboy dedito agli sport urbani e l’ottimo Nicki Giustini alle prese con le avventure da Mister Gay, l’importunatore di uomini che in Inghilterra viveva come “Big Gay following”. Si è tenuto conto della cultura nostra e quindi l’adattamento sarà più consono ai gusti italiani, ma la sostanza c’è tutta.
Gli altri sono esordienti: nella prima puntata ci saranno, inoltre, Vincent – l’inappropriato, Sexy Lisa, Bubba King e il Diavolo. 6 personaggi per puntata, 12 personaggi in tutto, per 8 puntate.
E’ un esperimento coraggioso per la Rai Due, che vuole dare un grande segnale di rinnovamento. Incoraggiatelo questo esperimento, non ve ne pentirete…