Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 1° maggio 2007
Vince Un Medico in Famiglia 5 in valori assoluti. Ottimo risultato per il film The Day After Tomorrow in prima tv che in share si avvicina alla serie di Raiuno. Discreto riscontro per Buona la prima, in calo rispetto al consueto e per La Strana Coppia. In perfetta media di rete il quiz Il Migliore
Vince Un Medico in Famiglia 5 in valori assoluti. Ottimo risultato per il film The Day After Tomorrow in prima tv che in share si avvicina alla serie di Raiuno. Discreto riscontro per Buona la prima, in calo rispetto al consueto e per La Strana Coppia. In perfetta media di rete il quiz Il Migliore di Mike Bongiorno. Lost chiude nell’assoluto anonimato la sua seconda sfortunata stagione in chiaro. Il Concerto del 1° maggio va bene in daytime ma non in prima serata. Access ad Affari Tuoi, seconda serata ad un film trasmesso da Canale 5 che supera Porta a Porta.
La serata del 1° Maggio viene vinta dalla serie Un Medico in Famiglia 5 che totalizza grossomodo quanto le altre settimane in cui andava in onda di giovedì.
Ottimo riscontro per il primo del ciclo di film evento in prima tv trasmessi da Canale 5: The Day After Tomorrow-L’alba del giorno dopo ottiene oltre cinque milioni e seicentomila telespettatori e in share si avvicina molto a quello della fiction di Raiuno. Decisione almeno ieri azzeccata quella di programmare questi film contro Nonno Libero & C.
Lost chiude sulla falsariga delle altre puntate la sua seconda stagione in chiaro, caratterizzata da un dimezzamento dell’ascolto complessivo e viene superato ancora una volta da Italia 1 con Buona La Prima, quest’ultima in calo rispetto al consueto. In calo anche La Strana Coppia delle iene Luca e Paolo.
Lo spostamento de Il Migliore giova a Mike Bongiorno che totalizza un ascolto in perfetta media di rete e prevale sul Concerto del 1° maggio trasmesso da Raitre.
Access prime time vincente per Affari Tuoi, daytime di repliche non esaltante per le reti ammiraglie e seconda serata ad un film che supera la concorrenza di Porta a Porta sia in share che in valori assoluti.
I dati: