Barbara D’Urso chiede un programma alla De Filippi
A volte penso di essere troppo “maliziosa”, ma spesso dietro a comportamenti all’apparenza semplici o naturali (televisivamente parlando), vedo qualcosa di subdolo. Ad esempio, le dolci parole di Barbara D’Urso riservate alle autrici (Maria De Filippi e Sabina Gregoretti dopo il cambio in corsa) di Uno, due, tre Stalla al termine della puntata finale del
A volte penso di essere troppo “maliziosa”, ma spesso dietro a comportamenti all’apparenza semplici o naturali (televisivamente parlando), vedo qualcosa di subdolo.
Ad esempio, le dolci parole di Barbara D’Urso riservate alle autrici (Maria De Filippi e Sabina Gregoretti dopo il cambio in corsa) di Uno, due, tre Stalla al termine della puntata finale del reality, mi avevano dato l’impressione della “sviolinata”.
Non ricordo l’esatta espressione usata dalla conduttrice, ma quel ringraziamento speciale, quella “grande capacità”, sottolineata più volte, di Maria e Sabina di riportare a galla una barca che stava affondando, lasciavano ampio spazio all’immaginazione.
Oggi l’altarino è stato svelato. In un’intervista rilasciata a Tgcom, la D’Urso rivela:
Per quanto mi riguarda, adesso che si è creata questa triade di lavoro: De Filippi, D’Urso e Gregoretti, mi piacerebbe tanto che Maria e Sabina pensassero a un programma ad hoc, innovativo, tagliato su di me
Capito, no? Finalmente Barbarona, dopo i recenti flop che l’hanno vista protagonista, riesce a condurre un programma che soddisfa la rete e spera così di essere presa nuovamente in considerazione in futuro, qualora le due menti si mettessero di nuovo all’opera.
Ma diciamolo: se Uno, due, tre Stalla, nella nuova versione creata dalle autrici di Amici, era la copia sputata del talent show, c’è speranza che la coppia di autrici partorisca qualcosa di diverso? D’Urso, non illuderti.