Simone Montedoro erede di Insinna a Don Matteo
Come riportato da un’agenzia Adnkronos odierna, è Simone Montedoro la new entry di Don Matteo 6, la fiction targata Lux Vide sul set dalla metà di giugno. Ad anticipare la notizia il numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani. Montedoro affiancherà Terence Hill e Nino Frassica nella parte del capitano dei carabinieri Tommasi.
Come riportato da un’agenzia Adnkronos odierna, è Simone Montedoro la new entry di Don Matteo 6, la fiction targata Lux Vide sul set dalla metà di giugno. Ad anticipare la notizia il numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.
Montedoro affiancherà Terence Hill e Nino Frassica nella parte del capitano dei carabinieri Tommasi. Questi prenderà il posto del capitano Anceschi, interpretato nelle serie precedenti da Flavio Insinna, che nella sceneggiatura si è trasferito a Roma dopo il matrimonio.
Curiosamente i due attori sono attualmente insieme sul set di Ho sposato uno sbirro. Nella fiction, realizzata anch’essa dalla Lux e in onda prossimamente in tv, Montedoro interpreta il ruolo di Sanna, agente di polizia della squadra del commissario Diego Santamaria (Flavio Insinna).
Inoltre, ad accomunare i due attori è una bella gavetta teatrale. Che anche Montedoro, per ora sconosciuto al grande pubblico, insegua lo stesso sogno televisivo di Insinna e sia destinato a raggiungere la stessa popolarità?