Home Notizie Diana agonizzante in tv? E il reality continua…

Diana agonizzante in tv? E il reality continua…

Si va verso la stagione estiva e, come ogni anno in questo periodo, si torna a parlare della Principessa Diana Spancer. Nuove ipotesi di complotto, nuove fotografie, nuove testimonianze inedite…il tutto per un pubblico instancabilmente voyeurista, che non si metterà l’animo in pace finché non avrà visto e sentito tutto il possibile.Se le speculazioni di

28 Maggio 2007 16:12

Lady DianaSi va verso la stagione estiva e, come ogni anno in questo periodo, si torna a parlare della Principessa Diana Spancer.
Nuove ipotesi di complotto, nuove fotografie, nuove testimonianze inedite…il tutto per un pubblico instancabilmente voyeurista, che non si metterà l’animo in pace finché non avrà visto e sentito tutto il possibile.

Se le speculazioni di personaggi della cerchia di Lady D non mi avevano minimamente stupita, mi aveva invece disgustata la decisione del canale inglese Channel 4 che il prossimo 6 giugno aveva deciso di mandare in onda un documentario inedito dal titolo Diana: The Witnesses In The Tunnel, nel quale sarebbero dovute essere mostrate varie immagini della Principessa in agonia dopo l’incidente stradale del tunnel dell’Alma.
La notizia ha ovviamente suscitato parecchie polemiche, tant’è che la rete ha in queste ultime ore diramato una smentita che in molti definiscono più “una retromarcia”. Niente immagini di Diana attaccata alla bombola dell’ossigeno quindi, o meglio, le fotografie ci saranno, ma saranno oscurate.

Immagini dell’agonia o meno, sarebbe il momento di finirla, di mettere in un cassetto una volta per tutte l’argomento Diana ed un metodo per spingere in questa direzione potrebbe essere il “boicottaggio”, da parte degli spettatori inglesi. della trasmissione.
Se i dati d’ascolto mostrassero un disinteresse del pubblico alle vicende di Lady D, probabilmente gli addetti ai lavori si deciderebbero finalmente a fermare questo “massacro”. Ma contrariamente a quanto mi auguro, l’audience sarà altissimo e questa non sarà che una delle tante puntate di un reality infinito. E, potete scommetterci, il documentario tra pochi giorni sarà tra i filmati più scaricati da Internet.