TvBlog consiglia: Nirvana, le città e gli dei
Il consiglio di TvBlog giunge tardivo, dato che quella di stasera è la seconda (e ultima) puntata di Nirvana, le città e gli dei, uno speciale girato a Gerusalemme e a Bombay che esplora i legami che uniscono il passato remoto e l’origine delle religioni all’attualità della storia contemporanea. Ma proprio perché tardivo, il consiglio
Il consiglio di TvBlog giunge tardivo, dato che quella di stasera è la seconda (e ultima) puntata di Nirvana, le città e gli dei, uno speciale girato a Gerusalemme e a Bombay che esplora i legami che uniscono il passato remoto e l’origine delle religioni all’attualità della storia contemporanea.
Ma proprio perché tardivo, il consiglio è sentitissimo e giunge dopo la visione della prima, ottima, puntata.
Dopo il viaggio a Gerusalemme, stasera è la volta di Bombay. La conduttrice, Francesca Paci, corrispondente de La Stampa da Gerusalemme, autrice di “L’Islam sotto casa” e di “Islam e violenza”, incontrerà nella città indiana Gregory David Roberts, l’autore di “Shantaram”, Suketu Mehta, scrittore e giornalista, autore di “Maximum City”, e le attrici Vidya Balan e Isha Koppikar.
Nirvana, le città e gli dei, stasera alle 21.30 su La7.