Niente “patata” al vento per Simona Ventura
Qualche mese fa avevo pubblicato su Tvblog un video segnalatoci da un nostro lettore nel quale Simona Ventura si scopriva, per così dire, le parti intime, lasciando nulla all’immaginazione dello spettatore. Il post, che potete trovare a questo link, si intitolava ironicamente “La “patata” di Simona Ventura?” (da qui il titolo del post odierno, prima
Qualche mese fa avevo pubblicato su Tvblog un video segnalatoci da un nostro lettore nel quale Simona Ventura si scopriva, per così dire, le parti intime, lasciando nulla all’immaginazione dello spettatore. Il post, che potete trovare a questo link, si intitolava ironicamente “La “patata” di Simona Ventura?” (da qui il titolo del post odierno, prima che qualcuno si scandalizzi) e mostrava il presunto spogliarello lampo.
Che si trattasse di bufala – e perdipiù non recente – era stato ormai appurato grazie ai tanti commenti dei nostri lettori, ma quest’oggi in proposito ci ha scritto Matteo, collaboratore di un sito dedicato proprio a SuperSimo, al quale diamo volentieri spazio.
Matteo ci segnala un video, realizzato da un altro collaboratore del sito, nel quale viene smontato il taroccamento e si vedono le immagini reali di Mai Dire Gol, con una Simona Ventura dotata di mutanda (o mutandone, a scelta).
A voi il nuovo video e grazie a Matteo per la segnalazione.