Miss Italia – Arriva Mike, stavolta sul serio
Mike Bongiorno sempre più in pole position per presentare Miss Italia. Quelle che sembravano solo voci – peraltro abbastanza insistenti – prenderebbero corpo alla luce del fatto che Mediaset avrebbe già firmato la liberatoria per consentire al suo conduttore storico (il legame fra l’azienda e Mike dura ormai da 26 anni) di prendersi qualche giorno
Mike Bongiorno sempre più in pole position per presentare Miss Italia. Quelle che sembravano solo voci – peraltro abbastanza insistenti – prenderebbero corpo alla luce del fatto che Mediaset avrebbe già firmato la liberatoria per consentire al suo conduttore storico (il legame fra l’azienda e Mike dura ormai da 26 anni) di prendersi qualche giorno di “vacanza” per dedicarsi alle miss su RaiUno.
Al suo fianco, secondo le anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarebbero due outsider che, a giudizio del sottoscritto, sembrano perfette, sulla carta, per far compagnia al buon vecchio leone Bongiorno.
Trattasi nientemeno che di Luciana Littizzetto (standing ovation) e Ambra Angiolini.
Manca solo la conferma ufficiale e poi l’inedito trio potrà dar fuoco alle polveri. A pensare alle gaffes di Mike, alla femminilità di Ambra e alle battute di Luciana sulle miss – già me la vedo con una scala a cercar di raggiungerle in altezza -, be’, questa potrebbe essere un’edizione della kermesse persino guardabile.