Il nuovo Tg5 di Mimun, il parere dei lettori
Il cambio di direzione del Tg5 era molto atteso. Carlo Rossella, per oltre due anni e mezzo alla guida del Tg della rete ammiraglia Mediaset, il 3 luglio scorso ha lasciato il posto all’ex direttore di Tg2 e Tg1, nonchè della Testata Servizi Parlamentari della RAI, Clemente Mimun.Ciò che ci si aspettava da Mimun era
Il cambio di direzione del Tg5 era molto atteso. Carlo Rossella, per oltre due anni e mezzo alla guida del Tg della rete ammiraglia Mediaset, il 3 luglio scorso ha lasciato il posto all’ex direttore di Tg2 e Tg1, nonchè della Testata Servizi Parlamentari della RAI, Clemente Mimun.
Ciò che ci si aspettava da Mimun era un cambio radicale di un Tg che già da qualche tempo, sotto la direzione di Rossella, era diventato sempre più frivolo e gossipparo, troppo simile al tanto criticato Studio Aperto di Mario Giordano.
A quasi due settimane dalla successione, chiediamo a voi lettori, attenti e critici telespettatori quali siete, se qualche cambiamento si è effettivamente verificato oppure no. Per esprimere la vostra opinione avete a disposizione un sondaggio che rimarrà aperto una settimana, ma ovviamente i vostri commenti sono graditi.