Home Notizie Giletti e “la tv di qualità” (che sguazza nel trash)

Giletti e “la tv di qualità” (che sguazza nel trash)

Vi ricordate di Massimo Giletti, quello dell’Arena di Raiuno che fa la morale alla tv trash? Con l’arrivo del solleone non c’è più bisogno di recitare un copione. Dalla PB. Production (sia ben chiaro che la nostra critica è rivolta all’ipocrisia del personaggio e non all’agenzia in questione, rappresentata dal manager Pier Paolo Barbieri, in

17 Luglio 2007 15:52

pier paolo barbieri e massimo gilettiVi ricordate di Massimo Giletti, quello dell’Arena di Raiuno che fa la morale alla tv trash? Con l’arrivo del solleone non c’è più bisogno di recitare un copione.
Dalla PB. Production (sia ben chiaro che la nostra critica è rivolta all’ipocrisia del personaggio e non all’agenzia in questione, rappresentata dal manager Pier Paolo Barbieri, in foto) ci inviano un comunicato che non fa troppo onore alla reputazione del giornalista-conduttore.
A vincere il VIP Master di Tennis, una delle tante manifestazioni agonistico-patinate dell’estate, è proprio lui e gli facciamo le nostre più insincere congratulazioni per il parterre di cui si circonda in vacanza (che è praticamente lo stesso del trenino di Buona Domenica).

Il “VIP Master” di Tennis, è giunto ieri sera al gran finale (con la vittoria di Massimo Giletti) tra bagni di folla esultanti e vip debuttanti, come nel caso di Maria Grazia Cucinotta accolta da un vero e proprio plebiscito (anche se non è scesa in campo tra le partecipanti).
Tra i vari vip ha fatto una “toccata e fuga” anche Valeria Marini, che ha preso un aereo privato dalla Sardegna (ieri a Porto Cervo ha inaugurato uno dei punti vendita della sua linea di lingerie) a proprie spese, per partecipare nel doppio con il figlio dell’organizzatore patrick Baldassari, vinto contro Massimo Giletti e Ramona Badescu.
Sulla terra rossa del PalaVipMaster, sono scesi anche Thais Wiggers, Eva Henger, Nancy Comelli con Bruno dei Fichi D’india, Andrea Mingardi, Ciccio Graziani, Edoardo Costa, Paolo Conticini, Mago Casanova, Luisa Ancelotti (ha sostituito il marito Carlo dolorante ad un ginocchio, sia in campo che alla guida del loro elicottero con cui sono atterratti nel pomeriggio provenienti dalla Corsica), Stefania Orlando, Raffaello Balzo e Piero Chiambretti che seppur orfano della sua solita compagna di gioco, Valeria Marini, si è consolato con battute al fulmicotone sui politici presenti, da Gianni Rivera a Roberto Maroni.
Tra gli altri presenti nel parterre, Arrigo Sacchi, Leopoldo Mastelloni, Carlo Ancelotti, Barbara D’Urso, Mascia Ferri e altri vari “reduci” da reality quali GF., Un due tre stalla, L’isola dei famosi.
Ma il “VIP Master” ha tenuto a battesimo anche “il braccio diurno” della festa, ovvero il “bagno paparazzi 242”, dove i vip si sono rilassati prima delle fatiche serali. Al buffet offerto sabato all’ora di pranzo, si è registrata una incredibile affluenza di star, con tutto il necessario seguito media. Le telecamere di Rai e Mediaset hanno immortalato uno degli eventi a corollario del vip master, che è facile prevedere diventerà un appuntamento fisso. Come invece lo è stata la cena, servita dopo le sfide nella suggestiva location del “Pacifico” di Milano Marittima.