Isaiah Washington ripiega sulla Donna Bionica. Ed è polemica
Isaiah Washington riesce a farmi pena. Le sue “sparate” omofobiche (chi non fosse informato veda questo post) erano certamente da condannare, ma mi pare che l’attore in questi mesi abbia scontato (e stia ancora scontando) una pena ben maggiore al danno cagionato. Fatto fuori dal cast di Grey’s Anatomy, ha rimediato proprio in questi ultimi
Isaiah Washington riesce a farmi pena. Le sue “sparate” omofobiche (chi non fosse informato veda questo post) erano certamente da condannare, ma mi pare che l’attore in questi mesi abbia scontato (e stia ancora scontando) una pena ben maggiore al danno cagionato.
Fatto fuori dal cast di Grey’s Anatomy, ha rimediato proprio in questi ultimi giorni un lavoretto da pochi dollari – si fa per dire -, ossia cinque episodi della nuova serie NBC Bionic Woman, il remake della serie anni ’70 La donna bionica di cui abbiamo già avuto modo di parlare.
La notizia ha fatto sobbalzare sulla sedia coloro che speravano che la carriera di Washington finisse dopo l’episodio incriminato. La produzione di Bionic Woman si è così dovuta giustificare – chissà perché… -, e a chi chiedeva il motivo della scelta di un attore così discusso, il produttore esecutivo Jason Smilovic ha risposto che una seconda possibilità non si nega a nessuno e che se qualcuno commette un errore è giusto permettergli di ripararlo, e non certo emarginarlo.
Pare però che questa risposta non abbia convinto i giornalisti e le continue domande su Washington e sulla possibile “rivolta” della comunità gay contro il nuovo telefilm abbiano spazientito Smilovic, che li ha liquidati con un “Non stiamo facendo un processo a ciò che è stato detto o fatto, siamo qui per produrre un telefilm“.
Insomma, vita dura. Non si smette mai di…pagare.
[Fonte msnbc]