Lorella Cuccarini fa outing: “Datemi Miss Italia”
Un tempo le smentite si facevano per correggere dichiarazioni inesatte, non per auspicarne la veridicità. Adesso, invece, rischiano di tramutarsi nell’ennesimo appello a mezzo stampa. E’ il caso di Lorella Cuccarini, votata a furor di Tvblog nella sfida impossibile con Heather Paris. L’ex conduttrice più amata degli italiani è la protagonista di un’Ansa fresca di
Un tempo le smentite si facevano per correggere dichiarazioni inesatte, non per auspicarne la veridicità. Adesso, invece, rischiano di tramutarsi nell’ennesimo appello a mezzo stampa. E’ il caso di Lorella Cuccarini, votata a furor di Tvblog nella sfida impossibile con Heather Paris.
L’ex conduttrice più amata degli italiani è la protagonista di un’Ansa fresca di giornata per sconfessare una candidatura mai avvenuta: quella della sua conduzione di Miss Italia:
“‘Le voci sulla mia partecipazione insieme a Mike Bongiorno a Miss Italia? Solo un gossip. Non ho avuto comunicazioni ufficiali, anche se mi piacerebbe. Mi candido ufficialmente per questa e per le prossime edizioni. Sarebbe bello se un concorso per donne fosse affidato a una donna”.
Capiamo la voglia di tornare a lavorare e l’ingiusto esilio dal piccolo schermo. Ma la Cuccarini è talmente disperata sino al punto da implorare un programma? Per giunta, un concorso ammuffito in cui svilirsi a valletta, a più di quarant’anni, dell’attempato Mike?
Su, cara Lorella, puoi avere di meglio.