Ciao Darwin… e Wendy Windham
Ecco come prendere due piccioni con una fava. Nel video che state per vedere ce n’è per i nostalgici di Ciao Darwin, di ritorno a settembre su Canale5. Ma quel che più ha colpito il sottoscritto è l’incursione nel programma della più grande spalla di Paolo Bonolis dopo Luca Laurenti: la mitica Wendy Windham. Battezzata
Ecco come prendere due piccioni con una fava. Nel video che state per vedere ce n’è per i nostalgici di Ciao Darwin, di ritorno a settembre su Canale5. Ma quel che più ha colpito il sottoscritto è l’incursione nel programma della più grande spalla di Paolo Bonolis dopo Luca Laurenti: la mitica Wendy Windham.
Battezzata televisivamente dal quiz Il gioco dei 9 per poi regalarci perle di comicità nel Tg delle vacanze coi Trettré, ha trovato la grande popolarità tra I Cervelloni, varietà condotto dallo stesso Bonolis. E poi come dimenticarla in Faccia Tosta con Teo Teocoli?
Wendy, con le sue origini statunitensi, incarnava il classico ruolo della svampita dall’italiano stentato, ma lo faceva con una spontaneità davvero esilarante.
Perché, vistane la totale scomparsa dalle scene, il suo pigmalione di sempre non decide di riesumarla per la nuova edizione di Ciao Darwin, magari proprio dopo aver visto questo video?