Oddio, il Live Earth de noantri!
RaiDue stasera ha deciso di dare “il meglio di sè” con un programma ambientalista.A solo un mese di distanza dal Live Earth, anche l’Italia dà il proprio contributo. Sta infatti andando in onda da Salerno Il cerchio della vita, un programma che può causare danni irreversibili. Padroni di casa, Tosca D’Aquino, che giocando in casa
RaiDue stasera ha deciso di dare “il meglio di sè” con un programma ambientalista.
A solo un mese di distanza dal Live Earth, anche l’Italia dà il proprio contributo. Sta infatti andando in onda da Salerno Il cerchio della vita, un programma che può causare danni irreversibili. Padroni di casa, Tosca D’Aquino, che giocando in casa non tratterrà certo la sua veracità e Corrado Tedeschi, tirato fuori dal sarcofago da poche settimane nel quale giaceva da 465 anni (forse perché in estate nessun altro è disponibile).
Prima cantante ad esibirsi, Alexia – rigorosamente in playback – che, non essendo “cresciuta”, può ancora permettersi di cantare “Du du du, kiss me kiss me, è il sesso baby che fa miracoli” nonostante abbia ormai 73 anni.
Terminato lo strazio, entra in scena il Ministro Alfonso Pecoraro Scanio. Mi sarebbe potuto bastare, ma essendo masochista ho voluto vedere di più e per fortuna è arrivato Gino Paoli col suo nuovissimo singolo: Una lunga storia d’amore.
Pubblicità. E fine del programma per me. Peccato, avrei tanto voluto vedere Cecilia Gasdia con Enzo Palumbo (?)…e i Pquadro (!).