Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 9 agosto 2007
Vincono ancora una volta le repliche de I Cesaroni che prevalgono su Super Quark. Successo confermato per Ghost Whisperer che nel secondo episodio (quello che si è in parte contrapposto) batte la partita amichevole di calcio Betis Siviglia-Milan. Il film cult Operazione San Gennaro doppia la serie Il Giudice e Il Commissario. Access a Soliti
Vincono ancora una volta le repliche de I Cesaroni che prevalgono su Super Quark. Successo confermato per Ghost Whisperer che nel secondo episodio (quello che si è in parte contrapposto) batte la partita amichevole di calcio Betis Siviglia-Milan. Il film cult Operazione San Gennaro doppia la serie Il Giudice e Il Commissario. Access a Soliti Ignoti.
Continua a vincere al giovedì la serie I Cesaroni. La replica della prima stagione della fiction in 13 serate con tra gli altri Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore ha nuovamente superato il buon esito del programma di Piero Angela, Super Quark.
Prosegue il buon riscontro del pubblico per la nuova serie soprannaturale Ghost Whisperer, trasmessa da Raidue, con Jennifer Love Hewitt che ha mantenuto oltre due milioni di telespettatori in entrambi gli episodi, riuscendo nel secondo a prevalere in valori assoluti sulla partita amichevole Betis Siviglia-Milan, terminata con la vittoria degli spagnoli.
La partita è infatti incominciata alle 21:30, causa fuso orario, e di fatto si è scontrata parzialmente con il secondo episodio del telefilm.
Un classico riproposto quasi ogni estate, Operazione San Gennaro, con la presenza anche di Totò supera nettamente la serie francese Il Giudice e Il Commissario e si avvicina in valori assoluti all’ascolto di Raidue e di Italia 1. Segno dell’intramontabilità di queste pellicole che, ogni qualvolta vengono riproposte, ottengono sempre lusinghieri risultati.
Access prime time a Soliti Ignoti che stacca Cultura Moderna e in seconda serata buon riscontro per la replica del film Ravanello Pallido con Luciana Littizzetto, trasmesso da Canale 5, che vince la fascia.
Buon risultato anche per la serie The Dead Zone che, inserita in una serata a tema, ottiene oltre un milione e duecentomila telespettatori e il 9% di share.
Comunicazione di servizio: con questo post sospendo per quanto mi riguarda la pubblicazione del post Auditel per due settimane. Da domani questo spazio verrà gestito a turno da Notuno, Debora, Lord Lucas e probabilmente Malaparte. Tornerò ad occuparmi della rubrica Auditel a partire dal 27 agosto. Buone vacanze e buon proseguimento a tutti i lettori! Share
I dati: