Melita e il calendario 2008 di Lucignolo
Di Melita Toniolo, anche detta Sexy Diavolita (questa la sua splendida galleria di immagini), abbiamo già detto abbondantemente. Sia ai tempi del Grande Fratello sia a proposito delle sue performance a Lucignolo Bellavita: è proprio quest’ultima trasmissione la responsabile del suo nomignolo. Ne parlano anche i colleghi di Gossipblog Ebbene, per Lucignolo Melita farà un
Di Melita Toniolo, anche detta Sexy Diavolita (questa la sua splendida galleria di immagini), abbiamo già detto abbondantemente. Sia ai tempi del Grande Fratello sia a proposito delle sue performance a Lucignolo Bellavita: è proprio quest’ultima trasmissione la responsabile del suo nomignolo. Ne parlano anche i colleghi di Gossipblog
Ebbene, per Lucignolo Melita farà un calendario (e se ne parla già ora! Il primo, direi, per il 2008), di cui la trasmissione, che non si fa mai mancare forme e centimetri di pelle scoperte, ha già mandato in onda il backstage. Che, ovviamente, rimbalza su Youtube.
Il personaggio Melita, verosimilmente grazie alla sua avvenenza, riscuote consensi ovunque, al punto che esiste anche un fan club su internet: il Melita Toniolo Video Blogspot. La ragazza, infatti, non è certo nuova alle performance che regala a Lucignolo. Di seguito, il backstage del calendario.
Dopo il continua, il presente e il passato di Melita a confronto.
Melita Toniolo intervistatrice sulle spiagge di Jesolo, la trovate qui: all’epoca faceva parte di un duo chiamato Le Coccobelle.
Di seguito, invece, Melita Toniolo alias sexy Diavolita incontra l’Onorevole La Russa per Lucignolo Bellavita.
E infine, la galleria di immagini di Melita Toniolo con i suoi scatti più belli e più bollenti.