Per fortuna noi abbiamo pentole e materassi…
Molte persone si lamentano spesso per la massiccia presenza delle televendite, oltre alle classiche pubblicità, all’interno dei programmi. Soprattutto Mediaset, tv commerciale che proprio sulle entrate pubblicitarie basa la propria “esistenza”, interrompe spesso le trasmissioni mattutine e pomeridiane con le famose televendite di pentole e materassi (di cui Giorgio Mastrota è il re incontrastato) o
Molte persone si lamentano spesso per la massiccia presenza delle televendite, oltre alle classiche pubblicità, all’interno dei programmi. Soprattutto Mediaset, tv commerciale che proprio sulle entrate pubblicitarie basa la propria “esistenza”, interrompe spesso le trasmissioni mattutine e pomeridiane con le famose televendite di pentole e materassi (di cui Giorgio Mastrota è il re incontrastato) o con qualche inutile “aggeggio” di Mediashopping.
Che queste televendite siano fastidiose è fuori discussione, anche perché spesso durano alcuni minuti e prolungano i già lunghi spazi pubblicitari, ma se guardiamo fuori dai confini nazionali ci accorgiamo che c’è di molto peggio.
Ci sono tv commerciali che pubblicizzano prodotti che non possono che farci rivalutare le nostre pentole e la panca ad inversione di Jill Cooper. Un esempio? L’apparecchietto per far fare ginnastica al viso, il “Facial Flex”, che potete vedere nel filmato che segue.