Lost: Orientation Film Station 6
Durante l’ultima Comic Con International di San Diego è stato mostrato un filmato che riguarda Lost e che tutti i fan della serie non possono perdersi. Non si tratta di una parodia sulle difficoltà degli sceneggiatori o di uno “scherzo” organizzato dalla produzione come quello della Consumer Electronic Show del Gennaio scorso, ma di un
Durante l’ultima Comic Con International di San Diego è stato mostrato un filmato che riguarda Lost e che tutti i fan della serie non possono perdersi.
Non si tratta di una parodia sulle difficoltà degli sceneggiatori o di uno “scherzo” organizzato dalla produzione come quello della Consumer Electronic Show del Gennaio scorso, ma di un nuovo filmato ufficiale della Dharma Initiative.
Si tratta di una sorta di Making of del filmato di Orientamento per la misteriosa e ancora non comparsa nelle stagioni già andate in onda Stazione Dharma numero 6, nome in codice The Orchid (l’Orchidea).
La breve clip, disponibile su YouTube, è sottotitolato ancora una volta dallo staff di Subsfactory, che non si fa sfuggire davvero nessuna novità su Lost.
Ci tengo a specificare che il filmato in oggetto non contiene dei veri e propri spoiler rispetto alla trama della serie, anche per quanti non avessero ancora avuto la possibilità di vedere le stagioni trasmesse negli Stati Uniti, semplicemente perchè si tratta di qualcosa fuori contesto rispetto alla linea temporale degli eventi. Una piccola chicca che alimenta nuove fumose speculazioni sui poteri dell’Isola.