Baci bollenti per il Dr. House (su Tvblog il video)
Se siete dei telemaniaci, auguratevi che la vostra serie preferita non sia quella di tutti, perché basta poco per trasformare un telefilm di successo in un libro di Harry Potter di cui tutti vi sveleranno la fine, indulgendo sui particolari più morbosi.QUESTO POST POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILERSe non volete togliervi anche voi l’effetto sorpresa, potete
Se siete dei telemaniaci, auguratevi che la vostra serie preferita non sia quella di tutti, perché basta poco per trasformare un telefilm di successo in un libro di Harry Potter di cui tutti vi sveleranno la fine, indulgendo sui particolari più morbosi.
QUESTO POST POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER
Se non volete togliervi anche voi l’effetto sorpresa, potete fermarvi qui. In caso contrario, che aspettate a continuare?
La Dr.ssa Cameron riuscirà finalmente a far capitolare il Dr. House. Lo svela l’incantevole Jennifer Morrison (a sinistra in una foto da noi scattata al Telefilm Festival che l’ha vista ospite d’onore), a Donna Moderna:
“Nella terza serie Cameron e il Dr. House si baceranno per la prima volta. La scena del bacio è stata girata tantissime volte. E’ il momento più atteso da tre stagioni, mica sentivamo la pressione House potrebbe mai baciare male?”.
Quella del bacio, a quanto pare, non sarà l’unica scena hot della terza serie, che riparte il 12 settembre in prima tv su Italia1.
Ci sarà una scena molto più imbarazzante:
“E’ quella in cui Cameron propone al Dr. Chase di stare insieme solo per andare a letto”.
Lui accetterà ma House li scoprirà assieme proprio in ospedale.
Nell’intervista Jennifer Morrison racconta che Hugh Laurie ha lo stesso charme del Dr. House:
“Ma è tutt’altro che scontroso: è brillante, divertente, a volte buffo come solo gli inglesi sanno essere. Poi è molto esigente. Appena finisce di girare una scena impara le battute della successiva. Per lui le pause non esistono, anche se stiamo sul set tra le 14 e le 16 ore al giorno. Altro che gli antidolorifici di House, è Hugh il vero drogato. Di lavoro pero'”.
[Fonte Adnkronos]
Scoppia la passione tra Chase e Cameron