Melita anche al Gp di San Marino
Melita Toniolo non si ferma con la fine di Lucignolo. Il personaggio più etereo e senza veli dell’estate televisiva farà la sua prima apparizione anche in un Moto Gp, quello di San Marino, per la gioia dei colleghi di Motoblog.Melita, che pur esplicitamente odiata dai nostri lettori si porta a casa comunque un 35% dei
Melita Toniolo non si ferma con la fine di Lucignolo.
Il personaggio più etereo e senza veli dell’estate televisiva farà la sua prima apparizione anche in un Moto Gp, quello di San Marino, per la gioia dei colleghi di Motoblog.
Melita, che pur esplicitamente odiata dai nostri lettori si porta a casa comunque un 35% dei voti nell’improbo confronto della sfida impossibile con Dita Von Teese, avrà l’onore di essere ospite del FIAT Yamaha Team, e sarà inoltre l’umbrella girl (sapete, quelle signorine che fanno ombra ai piloti) di Colin Edwards, pilota texano che avrà un bel da fare per non distrarsi: a giudicare dalle immagini che si trovano in giro, cui si aggiungono quelle del calendario 2008 (un calendario a 16 mesi), Melita è proprio una che si dà da fare.
Pensare che era nel passato GF, e prima d’allora una perfetta sconosciuta, fa riflettere su questa sua capacità di mettersi a nudo.
E proprio una sua foto nuda per il suo calendario, ha fatto infuriare il sindaco di Gibellina.
Lo scatto è stato realizzato sul cretto di Alberto Burri, che ricorda il terremoto del 1968, una tragedia con centinaia di vittime.
Il sindaco ha denunciato Lucignolo, Mediaset e i settimanali Chi e Star Più. Ecco il punto di vista del sindaco.
Il Messaggero ne riporta le dichiarazioni:
La modella potrebbe avere l’attenuante dell’ignoranza, di non sapere cioè che quello era un luogo sacro. Ma nessuna giustificazione, secondo il primo cittadino, possono avere gli autori, i produttori dei servizi televisivi e della carta stampata. Non hanno avuto neppure il decoro di dire dove si trovavano, oltre a calpestare in maniera indegna e indecorosa un luogo che ricorda il sacrificio della nostra gente