Grey’s Anatomy – Il video di Brandi Carlile, “The Story”
Ultima tappa della rassegna di videoclip per la serie ABC presenta (in coda al post, tutti i link dei videoclip fin qui mostrati). Tocca ancora a Grey’s Anatomy, che ha beneficiato di ben tre video. L’ultimo, che si riferisce alla terza stagione, è montato sulle note del singolo The Story di Brandi Carlile. Brandi è
Ultima tappa della rassegna di videoclip per la serie ABC presenta (in coda al post, tutti i link dei videoclip fin qui mostrati). Tocca ancora a Grey’s Anatomy, che ha beneficiato di ben tre video.
L’ultimo, che si riferisce alla terza stagione, è montato sulle note del singolo The Story di Brandi Carlile.
Brandi è una cantautrice americana, classe 1981, che spazia dal rock al pop al country al folk.
The Story non è la sua prima canzone utilizzata dai producer di Grey’s Anatomy: analoga sorte era già toccata a Tragedy, What Can I Say e Throw It All Away. Ma è stata la prima a meritare un video rifatto appositamente per la serie (e messo in onda per la prima volta nel mese di aprile di quest’anno). A questo punto non resta che vederlo.
Ovviamente, è protetto da un click, per evitare spoiler. Vale la pena di vederlo, e di sentire la bellissima voce della Carlile.
Se invece volete una rassegna di tutti i video che sono stati utilizzati dalla ABC per promuovere le proprie serie tv, in attesa di quelli che verranno, be’, eccoli qui:
– Big Girl (You Are Beautiful), Mika, per Ugly Betty (viene ricantata anche la canzone, trasformata in Betty, You Are Beautiful)
– Beautiful Girl, Sean Kingston, per Desperate Housewives
– The Beauty in Ugly, Jason Mraz per Ugly Betty
– Chasing Cars, Snow Patrols per Grey’s Anatomy
– Demons, Brian McFadden per Lost
e infine
– How To Save a Life, The Fray ancora per Grey’s Anatomy