Home Notizie Miss Italia – Una miss squalificata

Miss Italia – Una miss squalificata

Francesca Lai – nell’immagine tratta da Panorama – è stata squalificata dal concorso di Miss Italia che, come sapete, sarà condotto da Mike Bongiorno e Loretta Goggi.Miss Italia – contro cui si è espressa qualche giorno fa Michelle Hunziker – infatti ha un regolamento molto preciso. All’articolo 27, recita che una miss che voglia concorrere

2 Settembre 2007 00:34

Francesca Lai Francesca Lai – nell’immagine tratta da Panorama – è stata squalificata dal concorso di Miss Italia che, come sapete, sarà condotto da Mike Bongiorno e Loretta Goggi.

Miss Italia – contro cui si è espressa qualche giorno fa Michelle Hunziker – infatti ha un regolamento molto preciso. All’articolo 27, recita che una miss che voglia concorrere al titolo

non puo’ posare in maniera sconveniente prima del concorso

Così, la Lai, commessa 22enne di Pescia, non parteciperà nemmeno alle finali di Miss Toscana. La foto della rubrica Periscopio di Panorama, infatti, è sufficiente a farla squalificare. La giovane, tuttavia – pentita o meno non ci è dato saperlo – in lacrime ha chiesto di poter andare a Salsomaggiore: la fascia di Miss L’Aura Blu Moda Mare Toscana (sic!) infatti le dava immediato accesso alla fase finale del concorso, indipendentemente dai risultati locali.

Cosa potrà convincere i giudici a riammetterla in concorso?
Il regolamento parla chiaro, signori, in tutta la sua italica ipocrisia mascherata da pudicizia.
Prima, non si posa in maniera sconveniente.
Dopo, però… be’, dopo è d’uopo (Debora Salvalaggio docet).

Update: nella rubrica Periscopio, di Panorama, dove si trova lo scatto incriminato di Francesca, c’è anche una sua dichiarazione:

Era tanto che volevo fare foto sexy e poi non mi sono imbarazzata davanti all’obiettivo