Tempesta d’amore: aggiornamenti importanti
E’ un contentino, nulla più, ma sono sicura che tutti i fan di Tempesta d’amore si “accontenteranno” (per l’appunto). Rete4 si è resa conto della pazzia che stava commettendo e ha deciso di non limitarsi a mandare in onda una sola volta alla settimana, il venerdì, la soap tedesca record d’ascolti, visti soprattutto i dati
E’ un contentino, nulla più, ma sono sicura che tutti i fan di Tempesta d’amore si “accontenteranno” (per l’appunto).
Rete4 si è resa conto della pazzia che stava commettendo e ha deciso di non limitarsi a mandare in onda una sola volta alla settimana, il venerdì, la soap tedesca record d’ascolti, visti soprattutto i dati incredibili di questi ultimi giorni.
Dev’essere stato difficile studiare un sistema che non intralciasse il ritorno di Striscia la notizia, ma alla fine la dirigenza della rete ne è venuta a capo, visto che ha pubblicizzato per bene questo “ritorno”. Che soluzione ha adottato? Semplice, ha piazzato 20 minuti di Tempesta d’amore al giorno, dalle 20 alle 20.20, incastrata dopo Sipario e prima di Walker Texas Ranger.
Ogni “vera” puntata dovrebbe quindi essere spezzettate in due parti, probabilmente sforbiciata qua e là come successo in passato quando Tempesta era su Canale5 e doveva occupare lo spazio tra la fine di Amici e l’inizio di Chi vuol essere milionario.
L’appuntamento del venerdì in prima serata comunque non verrà toccato: avremo così un palinsesto che vede Tempesta d’amore dal lunedì al venerdì alle 20 e poi il venerdì alle 21.10 con un doppio episodio. In totale, quattro episodi a settimana.
Ricordate quindi di sintonizzarvi su Rete4 un po’ prima stasera, alle 20 in punto anziché alle 20.10.