The Office Uk – le esilaranti papere
Lunedì è ricominciata su Mtv una serie fantastica, The Office, versione originale britannica con Ricky Gervais. Non si tratta certo di una novità, ma dell’ennesima replica. Questo però non intacca l’unicità e la bontà del telefilm, del quale purtroppo sono state girate solamente due stagioni da 6 episodi l’una, più un imperdibile speciale natalizio in
Lunedì è ricominciata su Mtv una serie fantastica, The Office, versione originale britannica con Ricky Gervais.
Non si tratta certo di una novità, ma dell’ennesima replica. Questo però non intacca l’unicità e la bontà del telefilm, del quale purtroppo sono state girate solamente due stagioni da 6 episodi l’una, più un imperdibile speciale natalizio in due puntate, candidato qualche anno fa agli Emmy Awards.
Lo stesso protagonista nonché creatore, Ricky Gervais, ha appena vinto un Emmy come miglior attore nel genere comedy per il suo ultimo “parto”, Extras.
Anche la successiva versione statunitense sta riscuotendo grossi consensi, ma non è a parer mio allo stesso livello di quella made in Uk.
Girovagando in rete ho trovato un filmato gustosissimo, che vi ripropongo. Nonostante sia in inglese, risulta comprensibilissimo a chiunque perché parlato in un linguaggio universale, quello delle cosiddette papere. Scoprirete un Ricky Gervais non solo divertentissimo in scena, ma anche fuori.