Isola 5, la prima eliminazione: Debora Salvalaggio Vs Nicola Canonico
Questa sera, nella seconda puntata dell‘Isola che seguirò per voi (e con voi) in diretta su Tvblog, c’è la prima sfida per l’eliminazione. A scontrarsi due dei concorrenti più giovani del cast, i classici avventurieri di belle speranze e televisivamente emergenti. Da una parte abbiamo Debora Salvalaggio, la timida valletta che sta col calciatore e
Questa sera, nella seconda puntata dell‘Isola che seguirò per voi (e con voi) in diretta su Tvblog, c’è la prima sfida per l’eliminazione.
A scontrarsi due dei concorrenti più giovani del cast, i classici avventurieri di belle speranze e televisivamente emergenti.
Da una parte abbiamo Debora Salvalaggio, la timida valletta che sta col calciatore e ha tutto il gruppo contro, dall’altra Nicola Canonico, l’attore in erba con tanta voglia di farcela (ce lo ha raccontato prima di partire in un’intervista) ma uno scotto da pagare: l’ostilità dei non famosi. Si dà il caso, infatti, che la componente ‘sconosciuta’ del cast non perdoni a Nicola di stare dall’altra parte, visto che non è molto conosciuto.
A confermare questi dubbi – seppure la carriera avviata da Canonico sia comunque in campo artistico – è il fatto che Vittorio De Franceschi, l’aitante sirenetto del gruppo non-vip, abbia come agente Rosaria Cicolani, la stessa che ha portato Canonico all’Isola (per non parlare della voce che lo vedrebbe rappresentato anche da Luca Casadei, manager di Dorigo e tronisti vari).
Ora, chi la spunterà stasera? Se c’è Debora che ha il vantaggio di essere una reietta e per questo potrebbe intenerire i telespettatori, d’altro canto c’è Nicola che può esercitare il suo fascino sul pubblico femminile, da sempre più determinante in un televoto uomo vs donna. Poi va anche detto che due braccia virili in più fanno sempre comodo nelle fatiche quotidiane, mentre Debora non si rende molto utile (e non è molto benvoluta dai suoi colleghi).
Previsioni a parte, è giunta l’ora che voi di Tvblog votiate il naufrago meno amato, senza farvi condizionare dalle previsioni sul verdetto serale.