L’isola dei famosi 5: fuori Cecchi Paone o Sandro?
Terza puntata dell’edizione 2007 de L’isola dei famosi. Stasera si deciderà chi tra Alessandro Cecchi Paone e il non famoso Sandro Silvestrini dovrà abbandonare l’isola ed andare al televoto per l’ultima spiaggia contro la “sopravvissuta” Tiziana Decorato. I nominati di questa settimana sono due personaggi molto forti e particolari, seppure in modo diverso, che hanno
Terza puntata dell’edizione 2007 de L’isola dei famosi. Stasera si deciderà chi tra Alessandro Cecchi Paone e il non famoso Sandro Silvestrini dovrà abbandonare l’isola ed andare al televoto per l’ultima spiaggia contro la “sopravvissuta” Tiziana Decorato. I nominati di questa settimana sono due personaggi molto forti e particolari, seppure in modo diverso, che hanno suscitato antipatie tra i colleghi naufraghi, ma anche qualche simpatia. Cecchi Paone si è dimostrato fin da subito uno scansafatiche, uno il cui motto è “vivi e lascia vivere” (ossia “non ho voglia di fare niente, lasciami dormire in pace”), mentre alla base della nomination di Sandro è stato visto un piccolo complotto tra i non famosi. Anche se non si puà dire che Sandro si sia guadagnato nemmeno molta stima tra i famosi, una volta che i due gruppi si sono amalgamati, a causa di numerose gaffes.
La settimana per i naufraghi non è stata certo facile: una pioggia interminabile ha colpito l’isola per vari giorni, minando non solo la loro “salute”, ma soprattutto la sopravvivenza del fuoco, elemento indispensabile per il proseguimento del gioco. Proprio il fuoco è stato al centro di numerose discussioni tra i naufraghi che, divisi in coppie, dovevano vegliare affiché rimanesse “in vita” anche durante la notte. Qualcuno ha fatto il proprio dovere, mentre qualcun altro non ha esitato ad addormentarsi, facendo trovare il fuoco quasi spento ai propri compagni.
Stasera scopriremo chi sarà eliminato e chi finirà in nomination. I famosi si dimostreranno uniti nel votare i non famosi?