Anche la tronista Serena Enardu ha un passato in tv
Sfatiamo il mito della tronista bionda col passato da ex-schedina (alias Angela Artosin) e di quella mora tutta casa e commercio. Anche Serena Enardu, la tronista riservata di Uomini e Donne, in quanto a ambizioni di popolarità sa il fatto suo. Con sua sorella Elga, per di più gemella, ha partecipato nel 2002 al concorso
Sfatiamo il mito della tronista bionda col passato da ex-schedina (alias Angela Artosin) e di quella mora tutta casa e commercio. Anche Serena Enardu, la tronista riservata di Uomini e Donne, in quanto a ambizioni di popolarità sa il fatto suo. Con sua sorella Elga, per di più gemella, ha partecipato nel 2002 al concorso Veline.
A ciò vanno aggiunte le informazioni di una segnalazione, a noi arrivata qualche giorno fa, che ripercorre la sua pregressa carriera “artistica”:
Vorrei segnalare che anche l’altra tronista, ossia Serena Enardu, non è nuova al mondo dello spettacolo, ha condotto vari programmi su un emittente regionale (VIDEOLINA), ha partecipato a spettacoli e trasmissioni tv sempre sulla medesima emittente insieme al gruppo tetrale comico i LAPOLA (www.lapola.it), ha lavorato presso la discoteca SPAZIO NEWTON di Cagliari con un gruppo di ballo e animazione denominato LE JOLIES e ha fatto parte di un gruppo musicale chiamato LE RAGAZZE ITALIANE (www.leragazzeitaliane.it), vi prego di segnalarlo perchè lei non ha fatto presente niente di tutto ciò alla redazione e non mi pare corretto nei confronti sia dei corteggiatori che dei telespettatori. Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Come dobbiamo fare con queste pseudo-veline mascherate da ragazze della porta accanto?