Dal cinema alla tv/2: “Hitch”
Proprio qualche giorno fa vi parlavo della possibilità che un film, “Thank you for smoking”, diventasse una serie tv. E’ notizia recente che un altro film potrebbe avere la stessa sorte: sto parlando della commedia “Hitch”, film del 2005 diretto da Andy Tennant (“Anna and the king”) e scritto da Kevin Bisch, che all’epoca fu
Proprio qualche giorno fa vi parlavo della possibilità che un film, “Thank you for smoking”, diventasse una serie tv.
E’ notizia recente che un altro film potrebbe avere la stessa sorte: sto parlando della commedia “Hitch”, film del 2005 diretto da Andy Tennant (“Anna and the king”) e scritto da Kevin Bisch, che all’epoca fu un successo.
Ad interessarsi alla realizzazione di una sit-com tratta dal lungometraggio con protagonista il “Dottor Amore”, impegnato nell’aiutare uomini a corteggiare le donne da loro amate per conquistarle definitivamente, lo stesso attore protagonista della pellicola Will Smith (che presto rivedremo al cinema con l’atteso “Io sono leggenda” e con un altro film diretto dal nostro Gabriele Muccino), attraverso la sua casa di produzione Overbrook Entertainment.
Non si sa nulla del cast (che nel film vedeva la partecipazione di Eva Mendes) nè della messa in onda dell’episodio pilota nè del canale, l’unica certezza è che ad interpretare Hitch non ci sarà più Smith. Non lo potremo dunque rivedere sul piccolo schermo, che lo aveva lanciato come attore con il divertente “Willy-Il principe di Bel Air”. Sarà una scelta azzeccata, o forse sarebbe meglio puntare su progetti originali?
(Via Digitalspy)