L’isola dei famosi 5 – Malgioglio contro tutti, mentre Karen e Vittorio… e Coco vuole abbandonare
Parte col botto la quinta puntata de L’isola dei famosi 5 e non possiamo esimerci dal farne un breve resoconto. Mentre il Dr. House minaccia il primato di Simona Ventura, su RaiDue si corre ai ripari: Cristiano Malgioglio viene fatto entrare ad inizio puntata e invade lo studio con la sua esuberanza e la sua
Parte col botto la quinta puntata de L’isola dei famosi 5 e non possiamo esimerci dal farne un breve resoconto.
Mentre il Dr. House minaccia il primato di Simona Ventura, su RaiDue si corre ai ripari: Cristiano Malgioglio viene fatto entrare ad inizio puntata e invade lo studio con la sua esuberanza e la sua loquacità. Tranne gli ovvi elogi al “fratello acquisito” Francesco Coco e qualche complimento ad Alessandro Cecchi Paone, Manuela Villa e a Debora Caprioglio, gli unici “equilibrati” dell’Isola, la Regina Madre non risparmia critica alcuna per gli altri naufraghi.
La “piccoletta” (Lisa Fusco) ha una voglia spasmodica di visibilità e si inventa complotti pur di apparire; Paul Belmondo ha un egocentrismo esagerato che riesce addirittura a fargli sopportare il dolore (e la moglie che lo spinge a rimanere è una “pazza”); Viviana Bazzani – soprannominata “buongiorno tristezza” racconta le proprie disgrazie per non essere nominata; Karen Picozzi è una serpe e, oltre a sparlare, contava i chicchi di riso degli altri (e non manca un riferimento sarcastico alle sue ciglia finte). E chi più ne ha, più ne metta.
Un libro aperto che, tra l’altro, rivela che la stessa Karen ha messo in giro la voce di essere in fase di separazione dal marito, “pettegolezzo” confermato dall’ex naufraga Tiziana Decorato, che aggiunge che l’annuncio della separazione è arrivato in seguito alla nascita dell’amicizia – o pseudo tale – con Vittorio De Franceschi.
E in studio, ovviamente, i commenti sulla coppietta si sprecano, soprattutto perché anche un settimanale ha pubblicato delle news scottanti sulla Picozzi e sulla sua vita familiare.
E lo share si impenna…
Update: dal nulla, dopo un mese, Francesco Coco decide di lasciare l’Isola per delle motivazioni personali, delle situazioni “fuori” che non lo fanno più dormire e che deve sistemare. La cosa non è molto chiara, perché se ne è reso conto dopo un bel po’ di tempo dall’inizio dell’avventura e non immediatamente.