Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 19 ottobre 2007
Nessun cambiamento nella sfida del venerdì: Zelig vince ancora su Ballando con le Stelle, quest’ultimo in leggero calo. CSI:Miami e CSI:NY complessivamente prevalgono ancora su Il Capitano 2. Tempesta d’amore arriva a tre milioni in prime time superando Mi Manda Raitre. Access a Striscia.La comicità di Zelig mantiene intanto il proprio zoccolo duro di telespettatori
Nessun cambiamento nella sfida del venerdì: Zelig vince ancora su Ballando con le Stelle, quest’ultimo in leggero calo. CSI:Miami e CSI:NY complessivamente prevalgono ancora su Il Capitano 2. Tempesta d’amore arriva a tre milioni in prime time superando Mi Manda Raitre. Access a Striscia.
La comicità di Zelig mantiene intanto il proprio zoccolo duro di telespettatori e ancora una volta con oltre cinque milioni e mezzo supera il reality Ballando con le Stelle, in leggero calo rispetto a venerdì scorso.
Ieri al Teatro degli Arcimboldi sono tornati i momenti più azzeccati ovvero l’irresistibile parodia di Uomini e Donne tra Claudiano il tronista (Bisio) e Katiana e Valeriana le corteggiatrici (Katia e Valeria), Gigi&Ross con l’azzeccata imitazione de Le Iene, Raul Cremona nei panni del predicatore Evok, Manera e Penoni nel cinema polacco e così via; non c’è stato un picco di ascolto nonostante questi ritorni rispetto alla settimana prima questo a significare quanto Zelig sia seguito a prescindere dai comici. Ormai un cult della comicità a tutti gli effetti.
Il reality condotto da Milly Carlucci, che ieri come ospite aveva l’etoile Eleonora Abbagnato, è riuscito comunque a non risentire più di tanto della non presenza di un personaggio di spicco come Naomi Campbell o Brooke di Beautiful che evidentemente avrebbe incuriosito di più rispetto alla seppur eccellente ballerina dell’Opera e ha perso circa duecentomila telespettori: un’inezia.
Una risposta a chi dava lo scorso anno Ballando già per morto dopo gli scarsi risultati ottenuti contro C’è Posta per Te dell’imbattibile Maria De Filippi.
La serata Crime resta una delle poche garanzie per Italia 1 in questa sfortunata stagione autunnale e ieri sia la premiata ditta CSI:Miami & CSI:NY hanno superato Il Capitano 2 con Giampaolo Morelli. Fiction al venerdì: è davvero il caso?
Tempesta d’amore è sempre più sorprendente. Un successo senza precedenti per un prodotto in cui nessuno, Mediaset compresa, credeva quando l’ha acquistata tanto che era stata programmata in estate. Oggi è garanzia di ascolti nell’access e lo sta diventando anche in prima serata al venerdì.
Non solo, visto il successo, Rete 4 ha deciso di raddoppiare e dalla prossima settimana andrà in onda anche il martedì in prime time, pur mantenendo la collocazione delle 20,10 circa.
La soap ha superato nettamente ancora una volta Mi Manda Raitre, il programma sulle truffe italiane condotto da Andrea Vianello.
Access prime time a Striscia La Notizia nonostante la presenza di tre pacchi molto alti nel finale di Affari Tuoi e in seconda serata continua a vincere Matrix su TV7, grazie ad una puntata dedicata inizialmente al divorzio di Sarkozy e successivamente al dopo Vallettopoli.
I dati: