Il calendario di Dana Ferrara
Siamo a fine ottobre e tocca correre ai ripari, per chi ancora non ha provveduto a allegare alla propria rivista un calendario e per le stelle e stelline che ancora non hanno provveduto a scoprirsi a dovere.E’ il caso di Dana Ferrara, già Miss Lazio, che dalla Stalla – eh sì, la signorina è stata
Siamo a fine ottobre e tocca correre ai ripari, per chi ancora non ha provveduto a allegare alla propria rivista un calendario e per le stelle e stelline che ancora non hanno provveduto a scoprirsi a dovere.
E’ il caso di Dana Ferrara, già Miss Lazio, che dalla Stalla – eh sì, la signorina è stata una delle contadine del D’urso-DeFilippi-real-show – ritenta la scalata verso le stelle e si mostra in un calendario per la rivista Matrix, che va a allargare la sua già interessante galleria di immagini.
Almeno, ci si è finalmente sdoganati dal discorso dei nudi artistici – anche se qualcuna ci prova ancora, sia chiaro -: gli scatti sono talmente tanti, i centimetri di pelle scoperta talmente pochi da impedire di distinguere quali siano, questi benedetti nudi artistici. E quali invece siano nudi da cassone di un camion o da officina di meccanico.
Ammesso e non concesso che ci ce l’ha, un cassone o un’officina, non sappia distinguerli anche lui, i nudi artistici.
Dana Ferrara