Home TvBlog consiglia: Ferrari Day e Intervista a Kimi

TvBlog consiglia: Ferrari Day e Intervista a Kimi

Domenica scorsa vi avevamo “consigliato” di dare un’occhiata al Gran Premio del Brasile in diretta da Interlagos. Difficile immaginare che molti di voi l’abbiano fatto grazie al nostro promemoria, ad ogni modo i ferraristi, ma anche i semplici appassionati, si saranno certamente divertiti.Il Campionato del Mondo di Formula 1 tormentato dagli scandali si è concluso

28 Ottobre 2007 01:26


Domenica scorsa vi avevamo “consigliato” di dare un’occhiata al Gran Premio del Brasile in diretta da Interlagos. Difficile immaginare che molti di voi l’abbiano fatto grazie al nostro promemoria, ad ogni modo i ferraristi, ma anche i semplici appassionati, si saranno certamente divertiti.

Il Campionato del Mondo di Formula 1 tormentato dagli scandali si è concluso nell’unica maniera in grado di riappacificare gli sportivi con la categoria regina delle corse automobilistiche: una grande vittoria della Ferrari sugli spioni McLaren, il trionfo di Kimi Raikkonen sul “raccomandato” (e bravo, per carità) Lewis Hamilton. A distanza di una settimana è giunto il momento per celebrare ufficialmente il successo del pilota finlandese e della scuderia di Maranello, e il palinsesto tv domenicale viene incontro a questa esigenza.

Sono due gli appuntamenti da non perdere, il primo disponibile anche sull’etere analogico, il secondo in esclusiva per gli abbonati a Sky Sport.

Si parte alle 11.55 con Grand Prix su Italia 1 che ospiterà un’intervista esclusiva di Giorgio Terruzzi al Neo Pilota Campione del Mondo Raikkonen. L’esperto e preparato giornalista della Redazione Motori di Mediaset si intrattiene in un dialogo con Kimi cercando di fargli raccontare la sua carriera di sportivo sin dai primissimi esordi e di decifrare meglio il carattere di The Ice Man, come è stato soprannominato nell’ambiente del circo della Formula 1.

Alle 15.30 è invece la volta della diretta di Sky Sport 2 dal Ferrari Day, la speciale esibizione organizzata per celebrare il successo nel Mondiale Costruttori e Piloti sul Circuito del Mugello alla presenza di Piloti che hanno legato la loro immagine al cavallino rampante, compreso il sette volte campione del mondo Michael Schumacher, che sfileranno a bordo delle grandi Ferrari del passato.

Buona Ferrari a tutti!

Italia 1