Nada más que la verdad: altro che tv del dolore
C’è sempre da rimpiangere il proprio angolo di mondo, soprattutto se il termine di paragone con l’estero è la tv del dolore. C’è un programma colombiano, Nada más que la verdad (nient’altro che la verità), che è stato sospeso dopo che una partecipante ha vinto 25 mila dollari in cambio di una confessione clamorosa. Il
C’è sempre da rimpiangere il proprio angolo di mondo, soprattutto se il termine di paragone con l’estero è la tv del dolore. C’è un programma colombiano, Nada más que la verdad (nient’altro che la verità), che è stato sospeso dopo che una partecipante ha vinto 25 mila dollari in cambio di una confessione clamorosa. Il meccanismo vuole che i partecipanti al talk show siano sottoposti a degli interrogatori molto pressanti, in collegamento con una macchina da verità. Nel caso in cui si liberino di segreti inconfessabili vuotando totalmente il sacco verranno lautamente ricompensati da un premio in denaro. La pietra dello scandalo in questione è data da un atto di estrema sincerità, che ha visto una donna rivelare di aver contattato un killer per sbarazzarsi del marito.
Nel video che vi proponiamo, invece, un partecipante manda all’aria il proprio matrimonio in tv, con moglie e tre bambine a carico, patteggiando un cospicuo gruzzoletto con la confessione di essere felicemente innamorato di un altro uomo… E’ proprio il caso di dirlo: in confronto C’è Posta per te è un polpettone da educande.