Debora Salvalaggio: dall’Isola al calendario di Max
L’Isola dei Famosi diventa, sempre più, un trampolino di lancio per chi famoso vuol diventare (oltre a un modo, per i vip veri, di far cassa, ovviamente).Debora Salvalaggio ha preso questa piccola regoletta alla lettera. E così, la troviamo abbondantemente svestita – e bisogna dire che la signorina ha il suo perché, senza veli –
L’Isola dei Famosi diventa, sempre più, un trampolino di lancio per chi famoso vuol diventare (oltre a un modo, per i vip veri, di far cassa, ovviamente).
Debora Salvalaggio ha preso questa piccola regoletta alla lettera.
E così, la troviamo abbondantemente svestita – e bisogna dire che la signorina ha il suo perché, senza veli – nel nuovo calendario di Max.
Eliminata fin dalla seconda puntata – perde sia lo scontro con Nicola Canonico, sia con la non famosa Tiziana -, l’ex secondo posto a Miss Italia, ex biscardina – perdonatemi, l’uso del suffisso -ina è ormai un male endemico – capitalizza al meglio la visibilità offertale dal reality show e si mostra nuda sulle foto patinate da muro di Max.
Scelta che lascerà indifferenti molti, farà scuotere la testa a altri e la farà perdere a altri ancora. Il calendario si accompagna alla sua già nutrita galleria fotografica.
Debora Salvalaggio, Calendario 2008 di Max