Lorella Cuccarini oggi a fianco di Pippo Baudo. Che sia la volta buona?
Abbiamo parlato di Lorella Cuccarini pochissimi giorni fa, augurandoci un suo ritorno in tv nel breve periodo. Non si sa se siano stati gli effetti del mini appello lanciato a mezzo stampa da parte di Paolo Bonolis o quelli della scherzosa petizione “a mezzo blog” proposta da Daria Bignardi nell’intervista barbarica alla conduttrice, tant’è che
Abbiamo parlato di Lorella Cuccarini pochissimi giorni fa, augurandoci un suo ritorno in tv nel breve periodo.
Non si sa se siano stati gli effetti del mini appello lanciato a mezzo stampa da parte di Paolo Bonolis o quelli della scherzosa petizione “a mezzo blog” proposta da Daria Bignardi nell’intervista barbarica alla conduttrice, tant’è che proprio oggi Lorella avrà un suo posticino a Domenica In, come si legge in un comunicato Rai:
Ritorna Lorella Cuccarini accanto a Pippo Baudo alle 17.40 a “Ieri, Oggi, Domani”. La popolare ballerina e conduttrice, infatti, affiancherà il conduttore in tutta la puntata
Un ruolo, quello di co-conduttrice accanto al suo pigmalione, già sperimentato in passato, come ad esempio nel Sanremo del 1993.
Nonostante Baudo non sia il numero uno nel dare spazio alle proprie partner, sono convinta che nei confronti della Cuccarini, da sempre una delle sue donne di spettacolo preferite – e non solo perché “l’ha inventata lui” -, avrà un occhio di riguardo.
Nel segmento di Baudo saranno presenti oggi Andrea Bocelli, I Nomadi e l’onnipresente, da un paio di settimane a questa parte, Cristina Capotondi (senza il compare Vaporidis però) che parlerà del film “Come tu mi vuoi”.