Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 20 novembre 2007
Ciao Darwin tocca il proprio record stagionale. Chiude altrettanto bene Gente di Mare 2. Ottimo risultato per Ballarò. Bene Tempesta d’amore. Criminal Minds vince su CSI:Miami e CSI:NY. Access ad Affari Tuoi.Ciao Darwin, con la puntata che ha visto contrapporsi Gay contro Etero, raggiunge il proprio record arrivando a toccare ben cinque milioni e seicentomila.
Ciao Darwin tocca il proprio record stagionale. Chiude altrettanto bene Gente di Mare 2. Ottimo risultato per Ballarò. Bene Tempesta d’amore. Criminal Minds vince su CSI:Miami e CSI:NY. Access ad Affari Tuoi.
Ciao Darwin, con la puntata che ha visto contrapporsi Gay contro Etero, raggiunge il proprio record arrivando a toccare ben cinque milioni e seicentomila.
Di fatto con questo risultato, i due varietà più visti della stagione risultano essere Zelig e per l’appunto Ciao Darwin.
Chiude con oltre cinque milioni e mezzo la serie Gente di Mare 2 che soprattutto negli ultimi episodi è cresciuta in valori assoluti, lasciando pressochè invariato lo share, inferiore alla media di rete.
Per quanto riguarda Ciao Darwin, è atteso da un’altra puntata martedì prossimo (Mariti contro Mogli) e poi si sposterà al sabato in sostituzione di C’è Posta per Te per il mese di dicembre.
Gli sceneggiatori di Gente di Mare invece stanno già scrivendo la terza stagione che quindi verrà girata prossimamente.
Ballarò ottiene quasi quattro milioni e il 15% di share dimostrando ancora una volta di essere divenuto a tutti gli effetti il talk politico più seguito mentre la decisione di spostare CSI:Miami e CSI:NY al martedì in diretta contrapposizione con Criminal Minds non da’ gli effetti sperati
La serata Crime di Italia 1 si deve infatti inchinare alla superiorità di quella di Raidue prodotta da Disney-ABC cresciuta di settimana in settimana diventando un appuntamento per circa tre milioni di telespettatori affezionati.
Sempre molto bene Tempesta d’amore con un ascolto di quasi due milioni e mezzo, nettamente superiore alle medie di Rete 4.
Access prime time ad Affari Tuoi che vince di poco su Striscia avendo sforato di oltre sette minuti l’orario previsto. In sostanza, dopo che lo aveva fatto il tg satirico lunedì, ieri Affari Tuoi ha deciso di fare la stessa cosa. Il tutto in barba agli accordi di terminare entro le 21:10.
In sovrapposizione vince Striscia La Notizia di pochissimo.
I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)