Stasera a Zelig il ritorno di Ale e Franz e…
Questa sera andrà in onda la terzultima puntata di Zelig, il varietà più visto di questa stagione televisiva che ha raggiunto venerdì la media di oltre sei milioni e mezzo di telespettatori con picchi di oltre nove. Sarà l’occasione di un grande ritorno: Ale e Franz, mancati per tutte le puntate precedenti, che saranno presenti
Questa sera andrà in onda la terzultima puntata di Zelig, il varietà più visto di questa stagione televisiva che ha raggiunto venerdì la media di oltre sei milioni e mezzo di telespettatori con picchi di oltre nove. Sarà l’occasione di un grande ritorno: Ale e Franz, mancati per tutte le puntate precedenti, che saranno presenti fino all’ultima puntata in onda il 7 dicembre.
Registrato lunedì e martedì scorso al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada daranno vita alla serata ricca del consueto variegato cast della serata che prevede il grande ritorno di due dei comici più amati, Ale e Franz, protagonisti di una irresistibile parodia sulla rapina; il rapinatore sarà Ale mentre il rapinato sarà Franz…
Ma non sarà l’unica sorpresa che aspetta i telespettatori. Avendo avuto modo di presenziare alle registrazioni, possiamo segnalare la parodia di Uomini e Donne con Katiana, Valeriana e Claudiano (Katia e Valeria e Bisio) ancora più divertente del solito e il ritorno di Paolo Cevoli con un personaggio che si avvicina molto al celebre assessore di Roncofritto.
A proposito di Cevoli, vi rimandiamo agli inizi della settimana prossima per una intervista esclusiva che abbiamo realizzato pochi minuti dopo la registrazione.
Degna di nota, divertente ed ironica poi la parodia di High School Musical in cui Bisio biondo nei panni di Zac Efron e Vanessa in quelli della Hudgens si esibiranno in balletti e canzoni del cult adolescenziale con tanto di squadra di basket e personaggi di contorno. Bisio riuscirà persino a fare canestro arrampicandosi sul cesto.
Non mancheranno poi il duo del cinema polacco Leonardo Manera – Claudia Penoni (dei quali abbiamo pubblicato un’intervista), Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, Paolo Migone, Gioele Dix nelle vesti dell’automobilista in..zato, questa sera con una guest star d’eccezione, Albertino con il Marco Ranzani, la poetessa Magnifica (Anna Maria Barbera), Enrico Brignano e Checco Zalone in una canzone dedicata alla fidanzata.
Presenti anche Gigi&Ross con la parodia delle Iene (che vedremo anche in HSM), Stefano Bellani con i discorsi bonsai alla moglie dopo un lancio di petali di fiori, il gruppo de Le Barnos che si denuderanno sullo sfondo di Walk Like an Egiptian, il filosofo metropolitano Kalabrugovich (quello di C’hai na sigaretta?), Giuseppe Giacobazzi, Teresa Mannino, il postino Bruce Ketta e il Teatro senza conflitto di Rubes&Taurino.
Si prospetta quindi una puntata molto divertente per gli affezionati telespettatori del programma.
Per avere qualche anticipazione, eccovi una gallery di foto scattate proprio durante la registrazione di lunedì.