Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 30 novembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 30 novembre 2007

Zelig inarrestabile vince anche ieri sera nella sua penultima puntata. 50 Canzonissime ottiene un buon risultato, alla pari di Ballando con le stelle. Calano CSI:Miami e CSI:NY mentre sempre deludente Nebbie e Delitti 2. Ottima come ogni venerdì Tempesta d’amore che supera Mi Manda Raitre.Zelig primeggia al venerdì sera toccando anche ieri sera, in onda

di share
1 Dicembre 2007 09:03

Zelig
Zelig inarrestabile vince anche ieri sera nella sua penultima puntata. 50 Canzonissime ottiene un buon risultato, alla pari di Ballando con le stelle. Calano CSI:Miami e CSI:NY mentre sempre deludente Nebbie e Delitti 2. Ottima come ogni venerdì Tempesta d’amore che supera Mi Manda Raitre.

Zelig primeggia al venerdì sera toccando anche ieri sera, in onda con la penultima puntata prima di due del “meglio di”, ben sei milioni e mezzo di telespettatori.
Non è stato impensierito neppure dalla presenza di 50 Canzonissime Fenomeni che comunque ha ottenuto ben cinque milioni e seicentomila individui.

Il teatro comico di Canale 5, capitanato come sempre da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha avuto nei suoi momenti clou la presenza della nazionale campione del mondo di ginnastica ritmica durante lo sketch di Claudia Penoni e Leonardo Manera e la presenza di Kledi nello spazio ormai cult della parodia di Uomini e Donne con Katia e Valeria.
Nei panni di Klediano ha partecipato alle battute con Claudiano-Bisio con una padronanza tale quasi fosse stato sempre presente nello show.

Non sono mancate poi le Iene Gigi&Ross, Giobbe Covatta, Kalabrugovich e tutti gli altri che a rotazione fanno parte del carrozzone vincente di Canale 5.

Su Raiuno invece è andata in onda la classifica delle canzoni fenomeno che ha visto vincitore la mitica Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno e al secondo posto, con la presenza live del gruppo sul palco dell’Ariston di Sanremo, YMCA dei celebri Village People.

La serata Crime di Italia 1 perde spettatori, scende sotto i tre milioni anche CSI:Miami, cosa mai avvenuta finora, mentre Nebbie e Delitti 2 si può definitivamente considerare un flop.

Tempesta d’amore al venerdì continua ad andare benissimo e ottiene ancora quasi tre milioni lasciando al palo Mi Manda Raitre, quest’ultimo sotto i due.

Access vincente di pochissimo per Affari Tuoi con la vincita di ben 250.000 Euro e bene anche Striscia La Notizia che arriva ad un soffio sia nella media totale sia più nettamente nella sovrapposizione (essendo il gioco di Raiuno terminato dopo).

I dati: