Parliamo di tv, non la facciamo
Comunicazione di servizio. Anche se ci sono addetti ai lavori che bazzicano qui su TvBlog, essenzialmente noi scriviamo di tv e non la facciamo. E anche quando capita che la si faccia, la tv, qui su TvBlog non c’è nessuno che abbia poteri decisionali, e soprattutto non siamo collegati direttamente con produzioni e con personaggi
Comunicazione di servizio. Anche se ci sono addetti ai lavori che bazzicano qui su TvBlog, essenzialmente noi scriviamo di tv e non la facciamo. E anche quando capita che la si faccia, la tv, qui su TvBlog non c’è nessuno che abbia poteri decisionali, e soprattutto non siamo collegati direttamente con produzioni e con personaggi del mondo dello spettacolo.
A molti di voi questa precisazione sembrerà inutile, ma è doverosa giacché, quasi quotidianamente, riceviamo e-mail di persone che ci chiedono di parlare con questo o quel vip oppure che ci sottopongono casi strappalacrime che dovrebbero – nella maggior parte dei casi, ahimé, con tutte le ragioni del mondo – avere visibilità in televisione, o ancora ci chiedono di risolvere il loro sogno mettendoli in contatto con le redazioni di C’è posta per te e Treno dei desideri, giusto per fare alcuni esempi.
Ebbene, tutto ciò non è possibile, purtroppo: come detto, qui di Tv si parla, e TvBlog non può in alcun modo mettere in contatto diretto i propri lettori con produzioni televisive, reti, direttori di rete, personaggi del mondo della televisione.
Come detto, è una precisazione doverosa.