A Striscia torna Michelle Hunziker
Enzo Iacchetti sta per terminare il proprio “mandato” a Striscia la notizia. Al suo posto, come capita ormai da qualche anno a questa parte, subentrerà Michelle Hunziker, che dal 7 gennaio prossimo sarà nuovamente in coppia con il “punto fermo” Ezio Greggio, conduttore storico del tg satirico firmato Antonio Ricci.Michelle, una delle poche “fanciulle” ad
Enzo Iacchetti sta per terminare il proprio “mandato” a Striscia la notizia. Al suo posto, come capita ormai da qualche anno a questa parte, subentrerà Michelle Hunziker, che dal 7 gennaio prossimo sarà nuovamente in coppia con il “punto fermo” Ezio Greggio, conduttore storico del tg satirico firmato Antonio Ricci.
Michelle, una delle poche “fanciulle” ad aver guidato la trasmissione, nonché unico ritorno fisso di sesso femminile, è stata apprezzata ed elogiata spesso per la spontaneità e la simpatia che mette nella conduzione del tg e nei personaggi che interpreta. Questo almeno in passato, forse prima che la sua esuberanza la trasformasse da ragazza della porta accanto a primadonna, come in occasione della co-conduzione sanremese.
Francamente, da ex estimatrice della conduttrice/cantante/show-girl, il suo ritorno a Striscia non mi entusiasma affatto e, se fossi stata al posto di Ricci, avrei sperimentato qualche personaggio nuovo al fianco di Greggio. Non si può negare che Michelle per certi versi abbia una marcia in più di molte altre coetanee, ma questo non esclude il fatto che, con gli stessi “mezzi” a disposizione e pari visibilità, molte altre ragazze si sarebbero potute far conoscere ed apprezzare dal pubblico quanto lei (e più di lei).