Tapiro a Luca Marin per le foto osè di Laure Manaudou
Gli scandali in rete viaggiano a velocità inimmaginabili e il “caso” delle foto hot di Laure Manaudou non si è sottratto alle consuetudini del web. Un paio di giorni di passaparola continui e la voce è ovviamente arrivata ai media tradizionali. La nuotatrice, ex fidanzata del suo collega e nostro connazionale Luca Marin, vista da
Gli scandali in rete viaggiano a velocità inimmaginabili e il “caso” delle foto hot di Laure Manaudou non si è sottratto alle consuetudini del web. Un paio di giorni di passaparola continui e la voce è ovviamente arrivata ai media tradizionali. La nuotatrice, ex fidanzata del suo collega e nostro connazionale Luca Marin, vista da tutto il mondo in pose osè molto caserecce che nulla lasciano all’immaginazione.
La colpa è ricaduta in un primo momento sull’ex, scaricato e rimpiazzato a tempo di record e per questo forse rancoroso, ma Marin continua a negare ed, anzi, minaccia di querelare chiunque abbia puntato il dito verso di lui.
Lo ripete anche a Striscia la notizia, che l’ha raggiunto per consegnargli un tapiro d’oro per il suo momento di indubbio “attapiramento”. Spiega Marin a Valerio Staffelli:
E’ successo quello che è successo. Le foto non sono stato io a metterle, qualcuno l’ha insinuato e ne pagherà le conseguenze. Ero proprio innamorato ma il rapporto è finito…
Il rapporto sì, ma la telenovela credo durerà ancora a lungo, con strascichi pesanti soprattutto per la campionessa finita in rete.