Regina Fioresi, una velina mancata
A Tvblog ci siamo affezionati alle belle speranze di Regina Fioresi, showgirl rampante di casa Mediaset. La ragazza, di professione modella e dalle origini brasiliane, ha debuttato in tv a Urban Legends, come co-conduttrice al fianco di Andrea Pellizzari. Già allora gli internauti ne avevano apprezzato le grazie, in attesa di ritrovarla presto in qualche
A Tvblog ci siamo affezionati alle belle speranze di Regina Fioresi, showgirl rampante di casa Mediaset. La ragazza, di professione modella e dalle origini brasiliane, ha debuttato in tv a Urban Legends, come co-conduttrice al fianco di Andrea Pellizzari. Già allora gli internauti ne avevano apprezzato le grazie, in attesa di ritrovarla presto in qualche nuova collocazione.
Ebbene, da allora la Fioresi è diventata la Regina dei casting, visto che non se ne perde uno. Il settimanale Chi rivela che doveva essere lei la nuova velina di Striscia la Notizia, chiamata a sostituire Thais Souza Wiggers ormai prossima al parto. Poi un incontro fatale tra Antonio Ricci e Veridiana Mallmann, pare avvenuto in via del tutto casuale (mah) durante la festa di Striscia alla Triennale, ha visto la Fioresi farsi soffiare il trono da una sua connazionale.
Ultimamente avevamo anche fatto cenno a una sua candidatura alla conduzione di Hit List Italia, che ha aperto le selezioni per sostituire Carolina Di Domenico, anche lei incinta. La nostra Regina è nuovamente tra le favorite, in tal caso per il titolo di vj. Speriamo che almeno questa volta la gravidanza di una conduttrice in carriera le porti fortuna.