Home Notizie Mischa Barton arrestata per guida in stato d’ebbrezza

Mischa Barton arrestata per guida in stato d’ebbrezza

Non è la prima né, tantomeno, sarà l’ultima. Mischa Barton, come riportato anche dagli amici di GossipBlog, va ad aggiungersi alla lista di celebrità hollywoodiane arrestate per detenzione di stupefacenti o per guida in stato di ebbrezza.L’ultimo, in ordine cronologico, era stato Kiefer Sutherland, che adesso sta scontando la sua pena, mentre per l’ex Marissa

30 Dicembre 2007 13:45

Mischa BartonNon è la prima né, tantomeno, sarà l’ultima. Mischa Barton, come riportato anche dagli amici di GossipBlog, va ad aggiungersi alla lista di celebrità hollywoodiane arrestate per detenzione di stupefacenti o per guida in stato di ebbrezza.

L’ultimo, in ordine cronologico, era stato Kiefer Sutherland, che adesso sta scontando la sua pena, mentre per l’ex Marissa Cooper di “The O.C.” il carcere è stato evitato, grazie ad una cauzione di ben 10mila dollari.

La Barton, appena 21enne, stava percorrendo la Cienaga Boulevard a West Hollywood (California), quando la sua guida non proprio sicura ha costretto una pattuglia della polizia a fermarla ed a sottoporla al test del palloncino.

Non solo non ha superato il test, ma dal verbale è risultato anche che guidava senza patente: l’arresto, quindi è stato immediato. Così, come, però, come detto sopra, anche il suo rilascio.

L’attrice aveva già fatto parlare di sé e del suo comportamento poco ortodosso in passato: alcune liti in pubblico, poi il gossip che l’ha vista protagonista assieme all’ex fidanzato musicista Cisco Adler, infine le dichiarazioni spoiler che hanno bruciato a tanti telespettatori (con conseguente rabbia da parte dei produttori) sull’uscita di scena del suo personaggio in “The O.C.”, per poi far ancora parlare di sé come probabile nuova “casalinga disperata” (progetto mai andato in porto).

Inoltre, a maggio, sarebbe stata ricoverata per uso di cocaina, anche se ufficialmente il motivo della degenza risulta l’aver associato delle medicine all’alcool.
Insomma, più che per le proprie qualità (sebbene comparirà in numerosi film nel 2008, tra cui “Assassination of a High School President” e “Finding T.A.T.U.”), l’attrice britannica naturalizzata statunitense fa parlare di sé per le sue “disavventure”, come fanno, d’altra parte, le “colleghe” Paris Hilton, Lindsay Lohan e Britney Spears.

[la gallery di Mischa Barton su GossipBlog]