Soliti Ignoti torna in access prime time
Fabrizio Frizzi sta vivendo un periodo davvero speciale, potremmo quasi definirlo una “seconda giovinezza”. Dopo il grandissimo successo estivo e dopo i quattro appuntamenti speciali in prima serata andati in onda a dicembre, dall’1 gennaio 2008 Soliti Ignoti – Identità nascoste tornerà ad occupare la fascia che l’ha lanciato e che ha portato particolare fortuna,
Fabrizio Frizzi sta vivendo un periodo davvero speciale, potremmo quasi definirlo una “seconda giovinezza”. Dopo il grandissimo successo estivo e dopo i quattro appuntamenti speciali in prima serata andati in onda a dicembre, dall’1 gennaio 2008 Soliti Ignoti – Identità nascoste tornerà ad occupare la fascia che l’ha lanciato e che ha portato particolare fortuna, quella dell’access prime time, mandando temporaneamente in vacanza Flavio Insinna e i pacchi di Affari tuoi.
Una vacanza che durerà poco più di un paio di mesi, perché da marzo, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Affari tuoi prenderà nuovamente il testimone fino all’estate, quando (in teoria) Frizzi cercherà di bissare gli ascolti dell’anno precedente.
La seconda edizione di Soliti Ignoti rimarrà invariata nella formula che ne ha decretato il successo: un concorrente dovrà abbinare 10 identità misteriose a 10 persone basandosi solamente sull’intuito, o sui pochi aiuti “personali” che verranno forniti da un massimo di tre identità. Ogni sconosciuto avrà un corrispettivo in denaro compreso tra mille e 100mila euro, per una vincita totale possibile di 250mila euro.
Per tutti coloro che giornalmente ci chiedono informazioni per partecipare a questo o quel gioco tv: il numero da comporre per partecipare a Soliti Ignoti è 199.123.000.