Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 31 dicembre 2007
Capodanno con la Rai. Vince nettamente la serata L’Anno che Verrà che tocca nella prima parte oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori e allo scoccare della mezzanotte più di sei e mezzo. Pessimo riscontro per la replica de Il Diario di Bridget Jones e un po’ meglio per Capodanno con Paperissima. Sostanziale pareggio tra
Capodanno con la Rai. Vince nettamente la serata L’Anno che Verrà che tocca nella prima parte oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori e allo scoccare della mezzanotte più di sei e mezzo. Pessimo riscontro per la replica de Il Diario di Bridget Jones e un po’ meglio per Capodanno con Paperissima.
Sostanziale pareggio tra il film d’animazione Tarzan II e L’Impero Colpisce Ancora del ciclo Star Wars. Risultato decisamente scarso per Talent1 Night.
Ottimi ascolti per la seconda parte del Festival del Circo di Montecarlo che supera Amici Miei Atto III. Il Messaggio del Presidente Napolitano è stato seguito complessivamente da oltre undici milioni di telespettatori.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. Ringrazio per il contributo in questo periodo festivo il nostro Hit grazie al quale siamo in grado di pubblicare ugualmente i dati. )